Pubblicato il: 02/02/12 | Ricontrollato il:


Il browser web di casa Mozilla è in continuo sviluppo e sforna nuove versioni in tempi ormai molto brevi.
Nelle release siamo arrivati alla versione 10 ma nelle versioni di sviluppo si è già alla versione 12 la quale presenta qualche novità rispetto alle recenti uscite.

Firefox Nightly è la versione di Firefox più instabile di tutte ma anche la più recente in fattori di versione. Come già detto nella versione 12 del futuro Firefox sarà presente una nuova schermata nella scheda principale del browser. Nei software di altre case questa scheda era già presente anche in versioni più obsolete, ovvero la scheda vuota, che compare quando noi clicchiamo sul "+", non sarà più vuota ma presenterà delle piccole anteprime delle pagine che abbiamo visitato per velocizzare ancor di più la navigazione su internet.
Un'altra novità consiste nel cambiamento della Home ufficiale di Firefox (quella con la ricerca su Google ma con il logo della volpe infuocata) dove presenterà un nuovo style che comprenderà anche dei pulsanti nuovi sotto al search box, due di questi saranno sicuramente preferiti e impostazioni.
Quella che vedete nell'intestazione invece è un'altra immagine che ho trovato e sembra rispecchiare forse una specie di homepage personalizzata made in Firefox per tenere tutto sotto controllo ed avere una visione più ampia delle nostre navigazioni.
Firefox 12 è previsto per il mese di aprile nella sua versione stabile ma per chi volesse provare in anteprima tutte le novità può scaricare la versione Nightly dalla pagina ufficiale.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -