Pubblicato il: 17/02/12 | Ricontrollato il:


Bram Cohen è l'uomo che ha deciso di estinguere la TV, utilizzando il Peer to Peer. E' l'inventore di BitTorrent ed ha già causato vari problemi alle industrie musicali e cinematografiche ma non ha intenzione di fermarsi.

Bram non ha copiato nessuno, è partito da zero ed è riusciuto a creare un nuovo protocollo (livestreaming in P2P) per la trasmissione audio/video, perchè con i comuni sistemi P2P non c'era la possibilità di creare qualcosa di soddisfacente.
Per il momento qualche idea di trasmissione sembra concentrarsi su concerti, tornei di videogame, videoconferenze o, perchè no, anche eventi sportivi. Potrebbe così trasformarsi anche in una TV on demand e diventare un vero e proprio problema per le emittenti mondiali.
Il progetto è giunto a termine ed il software è stato rilasciato in una versione Beta. Il nome potrebbe essere, come indicato dal sito di distribuzione, BitTorrent Live, e potrete ammirarlo solo dopo aver scaricato il software e giungere quindi alla pagina principale, e cliccare su Get Started Now.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -