Pubblicato il: 31/01/12 | Ricontrollato il:


Firefox 10 è stato pubblicato da Mozilla proprio in questa giornata, come da programma. Ricordo a tutti i lettori che Mozilla ha dichiarato di rilasciare una versione nuova ogni 6 settimane.

Con questo Firefox viene migliorato il supporto per il CSS3 3D Transform ma anche il WebGL Anti-Aliasing e ad alcuni elementi di HTML5, mentre dal punto di vista dell’interfaccia è stato modificato il pulsante avanti, che rimane nascosto fino a quando non si torna su una pagina già visitata, e l’integrazione di nuove API che permettono lo sviluppo di applicazioni web da eseguire a schermo intero.
Con questa versione viene integrato anche un aggiornamento importante soprattutto per le aziende che magari non possono aggiornare ogni sei settimane il browser o anche perchè non vogliono. L'add si chiama Extended Support Release (ESR) e l'aggiornamento in questo modo avverrà ogni 42 settimane in modo del tutto silenzioso.
Potete scaricare Firefox 10 dal sito ufficiale, o richiedetelo tramite la barra, infine, come al solito, per gli appassionati, Firefox 11 uscirà il 13 marzo.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -