Pubblicato il: 22/12/11 | Ricontrollato il:


Il programma di oggi è una risorsa utilissima per tutti coloro che vogliono tenere il PC ben pulito da file spazzatura che vanno ad occupare spazio nel disco fisso e che sono totalmente inutili per il corretto funzionamento del sistema.

La potenza di questo programma ha superato anche la grandezza di CCleaner (forse il migliore fino ad ora tra i software per la pulizia di Windows) perchè è più completo, più veloce, e migliore.
JetClean fa parte della serie di prodotti realizzati da BlueSpring che in quest'ultimo periodo sta creando alcuni programmi in grado di ottimizzare al meglio Windows (tra cui JetBoost).
Le azioni che svolge JetClean sono molteplici e ve le elenco: con un click pulisce il sistema da file spazzatura e rimuove malware, pulisce e deframmenta il registro, rimuove i più comuni file temporanei (anche quelli delle toolbar), elimina file di log e pulisce gli appunti, rimuove jumplist, cache e report di errori, ottimizza la RAM, ottimizza l'avvio e anche la connessione ad internet (velocizzandola), incorpora inoltre un sistema per disinstallazioni "potenti".
Il programma come vedete è molto avanzato e completo ed è disponibile anche in versione portable, è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -