Pubblicato il: 13/10/11 | Ricontrollato il:


Nonostante la guida della Apple sia passata a Tim Cook, il predecessore Steve Jobs si è dato da fare fino alla sua scomparsa per assicurare altri 4 anni di successo ai prodotti Apple.

Tutti i fan saranno ben contenti di poter continuare a comprare prodotti che erano stati "concepiti" dall'incredibile uomo visionario che fino a poco tempo fa era alla guida dell'azienda. Tim Cook si troverà per le mani un'eredità di bozze futuristiche che serviranno ad aggiornare i nuovi iPhone, iMac, iPad e magari anche a creare altri nuovi prodotti.

Sembra che Steve Jobs abbia lavorato fino a poco tempo prima della sua morte per far continuare il successo della Apple anche senza di lui, ma soprattutto per non rischiare di far lasciare a casa qualche dipendente perchè come tutti sanno Steve amava i propri dipendenti, considerandoli quasi come una famiglia.

Inoltre voglio ricordarvi che Steve Jobs ha già brevettato 25 nuovi prodotti, e che in un futuro vicino potrebbero comparire nuovi prodotti Apple che potranno rivoluzionare qualsiasi nostro dispositivo tecnologico.
Stiamo a vedere il futuro della Apple ma intanto vi lascio alla descrizione dei 300 e più brevetti depositati da Steve.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -