Pubblicato il: 27/07/10 | Ricontrollato il:


Google non si ferma mai dal lavoro e dopo aver annunciato che ogni 6 settimane ci sarà una nuova versione del software Chrome, ci stupisce ancora creando una nuova versione del browser denominata Canary (simile alle versioni beta o dev ma con differenze importanti).

Prima di tutto la versione Canary Build non può essere impostata come browser predefinito perchè, secondo Google, non sarebbe molto sicuro mettere come browser di fiducia un software che potrebbe andare spesso in crash o mostrare dei malfunzionamenti.
La versione per i test potrà essere installata senza disinstallare Google Chrome e sarà possibile utilizzare le due versioni anche contemporaneamente.
La sincronizzazione dei preferiti, delle password, delle impostazioni potrà essere effettuata ugualmente così da non perdere tempo ed iniziare subito a testare il browser.

La versione di testing può essere scaricata direttamente da Google in questa pagina ma non può essere installata su Mac. Da ricordare anche che non può essere sovrapposta alla versione stabile di Chrome e che non può essere impostata come browser predefinito.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -