Pubblicato il: 11/06/10 | Ricontrollato il:


Sono ormai partiti i mondiali di calcio 2010, in Sudafrica, e con questo speciale spero che anche quest'anno l'Italia esca Campione del Mondo.
Nello speciale mondiali ho scelto una serie di siti e informazioni che potranno essere di aiuto a tutti gli appassionati di calcio arricchendo il tutto con immagini e video.


Partendo da Google, ricercando qualcosa di attinente ai mondiali (tipo fifa, world cup, mondiali), verranno mostrati non solo i risultati della ricerca ma le partite che si stanno giocando o che si giocheranno con le principali emittenti televisive; e poi se osserviamo meglio in fondo si può notare che il Gooooooooogle con sotto il numero delle pagine si è trasformato in Goooooooooal!


Andando su Google Street View è possibile avere una panoramica completa e in 3D di tutti gli stadi dove si giocheranno le partite della World Cup 2010. Ecco un video:



Anche Twitter non è rimasto indietro creando una pagina dedicata a tutti i risultati e a tutte le nazioni.
La sezione dedicata possiamo trovarla qui: http://twitter.com/worldcup/worldcup mentre se si vuole entrare più in dettaglio è sufficiente cliccare sulla bandiera posta in alto per visualizzare tutte le info su quella squadra, qui troviamo l'Italia: http://twitter.com/worldcup/ita.


Per il nostro desktop ci sono gli sfondi creati da Smashing Magazine: possiamo scaricarli gratuitamente da questa pagina: http://www.smashingmagazine.com/2010/06/06/fifa-football-world-cup-2010-wallpapers-for-minimalism-lovers/.


Per finire possiamo ascoltarci la canzone inno dei Mondiali FIFA Sudafrica 2010 di Shakira: Waka Waka!



FORZA AZZURRI!!!

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -