Pubblicato il: 05/02/10 | Ricontrollato il:



Contro la stabilità del nostro PC non esistono solo i virus, ma anche spyware, adware, trojan, keylogger, hijacker e software malware.
Alcuni modificano il registro, altri eliminano file, altri ancora inviano informazione personali o nostre password a computer remoti.
Per tutto questo c'è Spyware Terminator!

Questo programma è gratuito e a differenza di molti AntiSpyware in circolazione rimuove tutti i software malvagi che possono intaccare il nostro computer.
E' un software ottimo e molto veloce, offre aggiornamenti più o meno tutte le settimane ed è anche in lingua italiana. A differenza dell'Antivirus è molto più lento ad avviarsi all'avvio di Windows (come tutti gli AntiSpyware) poichè ha molti scudi di protezione che lo caratterizzano.



N.B. I software AntiSpyware non sostituiscono gli Antivirus ma completano la protezione di un computer da tutti i software malvagi, quindi possono essere installati assieme per una maggiore protezione e non andranno in conflitto fra loro.

Spyware Terminator ha già integrato un Antivirus, ma consiglio di utilizzare Avast 5 e di disattivare, se attivo, ClamAV.

Download Spyware Terminator

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -