Pubblicato il: 24/12/09 | Ricontrollato il:



Cari lettori del Corriere di Giga, il blog, come ogni anno, si ferma per le vacanze natalizie.
Vi informo quindi che fino all'11 gennaio 2010 non saranno pubblicati post (salvo casi eccezionali) e vi invito a rimanere iscritti sia alla newsletter che ai feed, o in qualsiasi social network, per sapere subito quando uscirà un nuovo post.

Quest'anno devo ringraziare tutti i miei lettori poichè ho ricevuto più o meno 200.000 visite con un totale di 300.000 pagine viste (circa 1.000 persone ogni giorno).
Le novità dell'anno prossimo sono i Film e le Serie TV in streaming e anche i video divertenti, ma non mancheranno le innumerevoli guide e le news che ci terranno compagnia, e se volete potete lasciare anche i vostri commenti con i vostri pensieri e domande (ne sarei felice...).

Auguro un Buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i miei visitatori e a quelli che verranno, lasciandovi con una chicca (sempre se non lo avevate già scoperto): andate nella home di Google.com (in inglese) e cliccate su "I'm feeling Lucky" (mi sento fortunato) senza cercare niente. Comparirà così il countdown in secondi per il capodanno!

Auguri...
Giga

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -