Pubblicato il: 21/05/09 | Ricontrollato il:



Per creare un gruppo su Facebook dobbiamo come prima cosa effettuare il Log-in.

- Una volta entrati dobbiamo andare su "Impostazioni" e selezionare "impostazioni applicazioni". Una volta cliccato si aprirà una finestra di Facebook che comprende 7 categorie (video, regali, eventi, gruppi, note, foto, link, video): CLICCHIAMO SU "GRUPPI".

- Entrati in facebook gruppi dobbiamo selezionare il pulsante blu "crea un nuovo gruppo" che si trova a destra.

- Ora dobbiamo inserire le informazioni riguardanti il gruppo che vogliamo creare. Per prima cosa dobbiamo inserire il nome del gruppo, una descrizione del gruppo, selezionare la "categoria" ed eventuali "ultime notizie".

- Clicchiamo su "crea gruppo" ed il nostro gruppo su facebook sarà quasi pronto.
Ora infatti dobbiamo inserire l'immagine del gruppo, l'eventuale sito web e tutte le condizioni riguardanti la "privacy". Infatti consentire a tutti di poter postare video e foto è poco conveniente e può portare dei seri problemi (ad esempio l'inserimento di immagini protette da copyright).

- Una volta completata la schermata "personalizza" dobbiamo inviare gli inviti ai nostri amici selezionando semplicemente la spuntina sotto la loro immagine. Adesso non ci resta che aspettare e sperare che il gruppo abbia successo.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -