Pubblicato il: 20/04/09 | Ricontrollato il:



Per trasformare Windows XP nel nuovo Seven dobbiamo collegarci al sito di DeviantART e fare click sulla voce Download per scaricare il pacchetto.



A scaricamento completato apriamo il file eseguibile (.exe) appena scaricato. Nella finestra che si apre, clicchiamo sul pulsante OK per confermare l’utilizzo della lingua inglese (perchè l’italiano non c’è) e poi sul pulsante Next.

Accettiamo quindi le condizioni di utilizzo e clicchiamo su Next per due volte e poi su Install, Next e Finish per terminare la procedura d’installazione e riavviare il PC per applicare i cambiamenti effettuati.

A riavvio del computer si noterà immediatamente il nuovo look di XP: nuova grafica, nuova schermata d’inizio, nuove icone, nuovi sfondi per il desktop, nuovo puntatore del mouse, nuovi screensaver e tanto altro.

Inoltre, all’avvio del sistema comparirà una finestra attraverso la quale avere informazioni su Seven Remix XP:

Welcome to NiwradSoft Homepage -->Informazioni cambiare il look del sistema
Config User Account --->Cambiare il look del sistema
Reloader -->Ricaricare o ripristinare il programma
Uninstall -->Rimuovere alcuni componenti.

Mettiamo il segno di spunta accanto alla voce Start With Windows per disabilitare l’avvio automatico del pannello di controllo di Seven Remix XP, e facendo click sul pulsante Close chiudiamo la finestra senza compiere alcuna operazione.



Come disinstallare Seven Remix

Se lo stile di Windows Seven non ti piace puoi sempre disinstallarlo andando su Pannello di Controllo> Installazione applicazioni, selezionare Seven Remix e disinstallarlo togliendo tutti i suoi componenti.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -