Pubblicato il: 03/01/09 | Ricontrollato il:




Serata speciale (sabato 29/11/08) con la famiglia americana più popolare e meno politically correct degli Anni '90. Cinque episodi con la partecipazione di cinque star del mondo dello spettacolo e dello sport italiani. Jovanotti quale alter ego di un carismatico negoziante di fumetti, Milo; Marco Materazzi dà vita a Donny, un delinquente compagno di scuola di Bart; Ambra Angiolini nelle vesti di Lurleen, una giovane musicista di talento incompresa, abbandonata dal padre 30 anni prima. Emilio Fede nei panni del popolare giornalista americano Jon Stewart; Luca Laurenti è Dwight, un disperato che tenta una rapina in banca che finisce male... Un poker di volti famosi italiani è stato radunato da Italia 1 per doppiare altrettanti personaggi del cartoon più cult di tutti i tempi - "I SIMPSON" - in una speciale prima serata a sfondo benefico con gli episodi inediti della serie.

MARITI E COLTELLI (con la partecipazione di Jovanotti)
A Springfield apre un nuovo negozio di fumetti, e Milo, il proprietario, è l'esatto opposto dell'Uomo dei Fumetti: lascia che i bambini leggano nel negozio, risponde con gentilezza alle loro domande, canta con loro. Ben presto il negozio dell'Uomo dei Fumetti è costretto a chiudere. Lo rileva Marge, decisa ad aprire una palestra per donne normali, come lei. Il suo progetto ha un enorme successo. Un giorno Marge e Homer vanno a un convegno per donne di successo, dove Homer incontra altri mariti dai quali apprende che sicuramente entro breve Marge sarà pronta a passare a un marito più prestante e giovane. Homer, terrorizzato, decide di andare da un chirurgo plastico, ma Marge lo ferma prima che possa commettere una vera stupidaggine.

PAPA' NON FARE SCHERZI (con la partecipazione di Ambra Angiolini)
Il sindaco Quimby si accorge che le casse di Springfield sono vuote perché moltissimi cittadini non hanno pagato le tasse. Tra questi, la cantante di musica country Lurleen Lumpkin, della quale Homer era stato il manager anni prima, che però non ha soldi per pagare perché li ha persi con i suoi uomini. Infatti con gli uomini ha un problema, dovuto al rapporto con il padre, Royce, che l'aveva abbandonata da piccola. Per aiutarla, Marge lo va a cercare e lo porta da lei. La cantante ritrova la sua vena artistica e scrive una canzone, ma poco dopo Royce scompare di nuovo, portandosi via anche la canzone che cede al gruppo delle Dixie Chicks facendola passare per sua. Quando Lurleen sente la canzone, smaschera suo padre e denuncia il furto alle Dixie Chicks, che capiscono di avere davanti una musicista di talento e la prendono per aprire i loro concerti.

NON VOGLIO SAPERE PERCHE' CANTA L'UCCELLO IN GABBIA (con la partecipazione di Luca Laurenti)
Lisa ha vinto il premio come Alunna del Millennio e Marge insiste con Homer perché sia presente. Homer giunge alla cerimonia con larghissimo anticipo e quando non vede arrivare Marge, le telefona: scopre così che sua moglie è tenuta in ostaggio durante una rapina in banca. Marge riesce a convincere il rapinatore Dwight ad arrendersi, e in cambio gli promette di andarlo a trovare in prigione. Ma non si sente a proprio agio, così trova mille scuse per non andarci. Dwight evade, rapisce Marge e la porta al parco divertimenti, dove la madre lo aveva abbandonato da piccolo. Al parco il commissario Winchester, per dare prova di sé, sale sulla giostra dove si trovano Marge e Dwight, ma è subito in difficoltà. Non si riesce a fermare la giostra, così con un gesto coraggioso, Dwight si lancia fra gli ingranaggi e salva Winchester. Dopo questo episodio, Marge va finalmente a trovare Dwight in prigione.

THE DEBARTED
(con la partecipazione di Marco Materazzi)
Marge ha un incidente con la macchina e fa arrivare tardi a scuola Bart, che trova al suo posto un bambino nuovo, Donny. Donny fa subito il gradasso e guadagna l'ammirazione degli altri bambini, escludendo Bart e facendolo passare in secondo piano. Così Bart inventa uno scherzo ai danni del direttore Skinner, ma, quando questi chiede chi è il colpevole, si fa avanti Donny. Bart e Donny diventano amici e Bart gli confida tutti gli scherzi che ha in progetto di mettere in atto. Ma non sa che in realtà Donny è una spia di Skinner e Chalmers infiltrato appositamente per incastrarlo. Quando Bart lo scopre, la delusione è fortissima, ma Donny riesce a riscattarsi all'ultimo momento guadagnando nuovamente la stima del suo amico.

TRA MOLTI, WINCHESTER! (con la partecipazione di Emilio Fede)
Marge ricorda a Homer che ha promesso di mettersi a dieta, così prima di tornare a casa Homer mangia più che può. Per eliminare ogni prova dei suoi gozzovigliamenti, getta i rifiuti in un cestino che inavvertitamente esplode, facendo saltare in aria tutto il quartiere dei fast food. Il sindaco Quimby, per ricostruirlo, anticipa la data delle elezioni e Springfield si ritrova a essere la prima città dove avverranno le votazioni. La cittadina viene invasa da giornalisti e politici, e Homer e i suoi amici, stufi di tutti i candidati principali, propongono il candidato più improbabile che esista: Ralph Winchester. Ralph raccoglie ampi consensi e viene conteso fra Democratici e Repubblicani.

Fonte: http://www.mediaset.it/

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -