Pubblicato il: 13/06/15 | Ricontrollato il:

Per festeggiare l'accordo con l'esclusività Warner Bros. e NBC-Universal fino al 2020, e anche la Champions League fino al 2018, Mediaset ha deciso di rinnovare l'offerta Premium con nuovi canali, che partiranno dal 23 giugno 2015, e altri servizi di ultima generazione.

Per quanto riguarda il pacchetto Cinema e Serie TV verranno aggiunti due nuovi canali: Premium Cinema 2 e Premium Stories. Il primo seguirà la scia del Premium Cinema già esistente e anche questo sarà disponibile anche in versione HD; Stories invece prenderà il posto di Mya ed è destinato ad un pubblico femminile (proprio come Mya), e punterà soprattutto sulle serie TV. Su Cinema 2 ci saranno soprattutto prime assolute del cinema italiano, mentre su Stories le serie TV americane faranno da padrone.
In aggiunta a questi due canali ci saranno anche le versioni +24 di Premium Cinema e Premium Cinema 2, dove si potranno vedere i film con 24 ore di ritardo (i film andati in onda il giorno prima quindi).
Nel pacchetto Calcio e Sport si aggiungerà Premium Sport (anche in HD) in onda 24 ore su 24, con notiziari, approfondimenti e speciali esclusive (forse sostituirà Premium Calcio, che si attiverà solo quando ci sono le partite o farà vedere esclusivamente partite di calcio).
Si parlava anche dell'introduzione di Premium Crime in versione HD e di alcuni canali che sarebbero diventati solo in HD, ma per il momento non è previsto niente (*vedi aggiornamento).

Tra le novità tecnologiche presentate c'è la Premium Smart Cam che trasforma la propria tv in una smart tv. Una volta acquistata (99€) bisogna solo inserirla nel televisore con una tessera Premium con abbonamento attivo e collegarla alla rete Wi-Fi di casa, così da poter accedere al catalogo di Mediaset Premium On Demand.

A settembre invece (quasi in contemporanea con Netflix) arriverà Premium Online, dove tutti i contenuti della pay-tv normale arrivano direttamente via web e saranno live, on-demand e in HD su tutti i device. Si potranno vedere 22 canali live in HD (vedi immagine di copertina) con calcio, sport, cinema e serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, sempre in HD (sarà attivabile, come Sky Online, con un'offerta "tutto compreso" completamente esterna ai pacchetti normali).

Aggiornamento 23/06/2015: tutte le anticipazioni sono state confermate e in più sono state aggiunte non solo le versioni in HD di Premium Crime e Action ma anche le versioni +24 di entrambi i canali (questi canali erano in dubbio).
Di seguito un riassunto di tutti cambiamenti con l'immagine della promo e il nuovo logo di Mediaset Premium.


Nuovi Canali: Premium Cinema 2, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24;
Aggiornamenti: Premium Cinema +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24  Premium Action HD, Premium Action +24;
Cambiamenti: Premium Mya diventa Premium Stories e le trasmissioni di Premium Calcio passano a Premium Sport (con altre novità) dal 1 luglio 2015.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -