Pubblicato il: 24/12/14 | Ricontrollato il:

Il famosissimo meme del gatto imbronciato, presente soprattutto su Facebook, ma anche negli altri social, ha permesso alla propria padrona di lasciare addirittura il lavoro per dedicarsi esclusivamente al proprio felino, e fare una vita da star di Hollywood.

Il nome del Grumpy Cat (gatto scontroso) è Tardar Source ed è precisamente una gatta. La padrona, Tabatha Bundesen, il 23 settembre 2012 ha postato su Reddit, solo per gioco, la foto della propria gatta con il muso imbronciato, ignara del successo che solo poche ore dopo avrebbe avuto.
La micia dell'Arizona ha quell'espressione a causa di una forma di nanismo che colpisce i gatti, e la fa sembrare in qualche modo arrabbiata. Nei social network, infatti, solitamente è la protagonista di vari dialoghi dove le risposte sono un secco "NO!" e naturalmente non manca mai nei commenti ai vari post dove magari è stato scritto qualcosa di sgradevole.
Sta di fatto che Grumpy Cat riesce a guadagnare fino a 50 milioni di dollari all'anno. La maggior parte degli introiti però non arriva grazie ai social, ma arriva da spot pubblicitari televisivi, da varie riviste ed anche da cartelloni stradali, che l'hanno scelta come "modella" per i propri prodotti. La micia si è guadagnata persino una pagina ufficiale su Wikipedia e la parte in un film con lei protagonista: "Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever".

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -