Pubblicato il: 01/11/14 | Ricontrollato il:

Skype, dopo aver reso disponibile l'update alla versione 7 per Mac, aggiorna anche il software VoIP per Windows, raggiungendo così la versione 6.22, ricca di novità.

Le grandi novità riguardano soprattutto la grafica, ma anche le altre funzioni sono state enormemente migliorate. Partendo appunto dal layout del nuovo Skype, possiamo notare un avvicinamento con la versione per dispositivi mobili, più incentrata quindi sulla chat e con un netto miglioramento del multitasking anche durante una chiamata, o videochiamata.
Ora è possibile effettuare anche videochiamate di gruppo in modo gratuito e l'immagine del profilo è in stile più social, anche le emoticons sono ora più grandi.
La condivisione di immagini e altri file ha subito un netto miglioramento: quando invieremo una foto, ad esempio, l'anteprima sarà direttamente visibile all'interno della chat.

Per avere subito il nuovo design side-by-side, dove in Mac è già disponibile da tempo con la versione 7.1, su Windows dobbiamo aggiornare Skype alla versione 6.22, scaricandola dal sito ufficiale o semplicemente aspettando che l'aggiornamento sia disponibile.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -