Pubblicato il: 08/09/14 | Ricontrollato il:

Quando parliamo di BitDefender parliamo di uno dei migliori antivirus in circolazione, vincitore di numerosi premi che ogni anno fanno aumentare il prestigio del loro team che lavora sodo per rimanere in testa alle classifiche.

Se infatti scegliamo BitDefender per occuparsi della sicurezza del nostro PC possiamo star tranquilli dell'efficienza del prodotto che non a caso ha vinto per molti anni il premio PCMAG.COM come "Best Antivirus" e anche quest'ultimo anno è stato giudicato come il miglior antivirus del 2014.
Ma anche nelle classifiche di AV-Comparatives si posiziona sempre tra i primi posti e nel 2013 ha vinto come "Best Protection" con il minor impatto sulle prestazioni del computer.

Detto questo passiamo ora al nuovo gioiellino di casa: BitDefender Internet Security 2015.
L'ultima versione dell'antivirus porta con se tutti i pro delle versioni precedenti aggiungendo una nuova grafica più intuitiva e il nuovo sistema di sicurezza OneClick Security, una tecnologia attiva in background che protegge ogni movimento che facciamo. Se poi pensiamo che il tutto avrà un bassissimo impatto sulle prestazioni, e che quindi ci permetterà di effettuare tutte le operazioni che normalmente facciamo senza disturbarci o rallentarci in alcun modo, non possiamo che scegliere la grande offerta che per un anno ci protegge per meno di 50 euro.

Oltre alla novità grafica, molto più semplice da utilizzare, si aggiunge anche il sistema Portafoglio. Questa nuova funzione dell'antivirus protegge i dati sensibili, tenendoli però comodamente a portata di mano, grazie al browser sicuro Safepay, che compila automaticamente tutti i dati necessari per i pagamenti, facilitando così le proprie transazioni online. La grande sicurezza offerta implementa anche un firewall ottimizzato e più sicuro che mai.

Ma la protezione targata BitDefender non si ferma solo ai computer, anche per gli smartphone e tablet ci sono numerosissime soluzioni. Sul Google Play Store di Android, infatti, troviamo moltissime applicazioni in grado sia di proteggere il sistema in tempo reale sia di ottimizzarlo per renderlo più veloce.
Partiamo dall'app più utilizzata, ovvero BitDefender Mobile Security e Antivirus, che con meno di 10 euro all'anno offre una protezione completa per il nostro device e mantiene i nostri dati al sicuro anche durante la navigazione. Ma c'è anche la versione free, ovvero Bitdefender Antivirus Free, e tanti altri tool per, ad esempio, ottimizzare il sistema (Tune-Up), salvaguardare la batteria (Smart Battery Saver) e un cloud sicuro dove caricare ogni nostro dato vulnerabile (Safebox).

Se a tutto questo aggiungiamo anche WearOn, la nuova funzione del Mobile Security e Antivirus dedicata agli smartwatch con Android Wear, dove ci aiuta, oltre che a mantenere al sicuro il nostro orologio, anche a non perderlo, non possiamo non scegliere che BitDefender per la nostra sicurezza completa, che sia computer, smartphone, tablet o smartwatch.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -