Pubblicato il: 16/06/14 | Ricontrollato il:

Rojadirecta, uno dei siti che permette di guardare le partite in streaming a gratis, è stato bloccato dal gip di Milano, e il sito non è più raggiungibile dall'Italia.

Il sito però ha sede in Spagna, quindi l'oscuramento di Rojadirecta è avvenuto tramite il solito filtro di indirizzi IP del nostro Paese. Questo filtro è bypassabile molto facilmente e si possono utilizzare gli stessi metodi utilizzati per entrare su KickassTorrent.
Infatti possiamo raggiungere nuovamente Rojadirecta utilizzando il servizio che offre Anonymouse (così da avere un indirizzo IP non italiano) oppure seguire questa guida per cambiare i propri DNS con quelli di Google e quindi poter tornare sul sito senza alcuna difficoltà.
Rojadirecta ha già fatto ricorso per chiedere il dissequestro e quindi mettere fine all'oscuramento del sito, nel frattempo si possono utilizzare i metodi descritti sopra per usufruire lo stesso del servizio.

Un metodo più veloce è provare a cercare su Google il link nuovo. E' sufficiente cercare "Rojadirecta" sul motore di ricerca, e se è già stato indicizzato, provare a vedere se funziona. In questo momento il nuovo link funzionante è http://it.rojadirecta.eu/.

E' possibile anche cercare se tra i vari canali in streaming, elencati qui, è presente qualche emittente che trasmette l'evento che cerchiamo in diretta.

{ 5 commenti... leggi i commenti e rispondi o lasciane uno nuovo }

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -