Pubblicato il: 27/05/14 | Ricontrollato il:

Skype è sicuramente il più famoso servizio VoIP in circolazione. Chiunque è in possesso di un computer praticamente conosce Skype. Il famoso software può essere utilizzato per effettuare chiamate gratuite tramite Internet, ma anche per inviare messaggi ad altri utenti Skype in modo completamente gratuito.

Per iniziare ad usare Skype prima di tutto bisogna creare un account, a meno che non si voglia accedere con il proprio account di posta Microsoft oppure con il proprio profilo Facebook.
Per creare un nuovo account bisogna raggiungere questa pagina e completare il form, inserendo tutti i dati richiesti, e una volta completato premere su "Accetto-Avanti", e seguire le ultime indicazioni per raggiungere poi la pagina per scaricare Skype.
Se hai già tutto questo e vuoi solamente scaricare Skype devi andare su questa pagina e scegliere il download appropriato al dispositivo che hai: Computer, Cellulare, Tablet, Telefono, TV o altro.
Una volta installato sarà facilissimo accedere con i dati del proprio account, e una volta fatto questo, e terminato il rapido wizard iniziale, sarà possibile aggiungere contatti e chiamare in modo gratuito tutti i propri conoscenti che hanno installato Skype e sarà possibile anche inviare messaggi senza spendere niente.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -