Pubblicato il: 17/02/14 | Ricontrollato il:

Twitter sta per compiere un passo importante, cambierà grafica e assomiglierà molto di più ai suoi rivali, quali Facebook e Google+. In pochi possono ora vedere il nuovo restyle sulla propria pagina ma pian piano, come al solito, Twitter aggiornerà il profilo a tutti.

Uno dei pochi screenshot avvistati e quello che vedete nell'immagine di titolo, e si può notare che il nuovo modello ha preso spunto sia da Facebook che da Google+ creando così un nuovo tipo di profilo.
Dalle prime indiscrezioni sembra che solo la pagina del proprio profilo cambierà stile, senza toccare la parte home che rimarrà con il design inconfondibile che ha reso Twitter famoso.
Dunque la parte del profilo avrà l'immagine di copertina estesa in cima alla pagina (come negli altri social) mentre la foto del profilo sarà spostata sulla sinistra così da essere in primo piano.
Per la foto profilo le dimensioni verranno adattate, anche se un po' ingrandite, mentre l'immagine di copertina ora sarà larga 1500 pixel e alta 500, quindi risulterà deformata se non verrà cambiata.
Non c'è modo di avere il nuovo layout in anteprima ma quando il cambiamento avverrà, non appena entrerete su Twitter, e visionerete il vostro profilo, verrete avvisati da una schermata di benvenuto.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -