Pubblicato il: 08/02/14 | Ricontrollato il:

Le anticipazioni sul nuovo melafonino iniziano a circolare. Ognuno come al solito dice la sua, ma il più delle volte se ci si affida a siti che solitamente ci hanno azzeccato non si rischia di rimanere delusi.

Il prossimo iPhone avrà quasi certamente un display più grande, che potrà anche superare i 5 pollici, insomma più che una smartphone diventerà un phablet. L'altra novità è la fotocamera, sulla quale si vocifera una potenza pari a 10 MP, oltre a numerose migliorie.
Nonostante tutto sarà ancora più sottile dei modelli precedenti ma non sarà curvo, come qualche rumors davano quasi per scontato qualche settimana fa.
Qualcosa di più interessante arriva dal nuovo modo di ricaricare, infatti la nuova tecnologia potrebbe essere in grado di effettuare la ricarica della batteria in modalità wireless, anche se il nuovo iOS 8, che si pensa sarà pronto per la presentazione dell'iPhone 6, dovrebbe ricevere ulteriori migliorie e risparmiare magari anche la batteria.

Nel frattempo Tim Cook ha dichiarato che "ci saranno nuove categorie di prodotti, anche se non sono ancora pronti per parlarne, ma stanno lavorando su prodotti davvero ottimi".
Potrebbe trattarsi del tanto chiacchierato iWatch, oppure di un qualcosa mai sentito come l'iTV o di completamente innovativo.
Anche Steve Wozniak ha voluto dire la sua in queste settimane di rumors. Woz vorrebbe vedere Android su un iPhone, o qualsiasi dispositivo Apple, per riuscire a dare più scelta agli utenti, scegliendo il design made in Cupertino e un sistema alternativo. Ma naturalmente le probabilità che Cupertino decida di prendere in seria considerazione quanto dichiarato dal buon vecchio Woz sono praticamente pari a zero.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -