Pubblicato il: 22/01/14 | Ricontrollato il:

Il prossimo Galaxy potrebbe essere presentato già a fine febbraio. Le ultime indiscrezioni infatti vedono la presentazione del Galaxy S5 entro la fine del prossimo mese, con l'uscita entro aprile.

I rumors sono iniziati a circolare dopo un tweet preciso di Eldar Murtazin, un blogger che da anni fornisce anticipazioni sui dispositivi mobili più importanti: "Samsung Galaxy S5 launch - 18.00. Barcelona. 23 February. Price the same. Launch - end of April. Specs - u know them :) new touchwiz ;)".
Il tweet fornisce importanti informazioni su molti aspetti, infatti oltre a dire che il Samsung Galaxy S5 sarà presentato a Barcellona il 23 febbraio alle ore 18.00 e che verrà lanciato a fine aprile, dice anche che il prezzo resterà lo stesso del predecessore (circa 700 euro), e che sarà introdotta la nuova interfaccia TouchWiz.
Le prime anticipazioni vedono il nuovo smartphone con un display da 5,2 pollici e 1440p, un processore Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di RAM, e la fotocamera che potrebbe raggiungere i 20 MP.
Non resta che aspettare qualche settimana per verificare se tutte le anticipazioni verranno confermate.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -