Pubblicato il: 11/01/14 | Ricontrollato il:

Alcuni nuovi programmi non sono più compatibili con i vecchi PC, perchè le versioni vanno avanti e si adeguano con i nuovi sistemi. Alcune nuove versioni invece, pur essendo appena sfornate e controllate adeguatamente per l'immissione sul mercato, possono presentare qualche problema insolito.

La soluzione sembra rapida e veloce: tornare alla vecchia versione del programma. Ma come? Solitamente sui siti ufficiali dei vari programmi è molto difficile trovare le vecchie versioni, anche perchè i programmatori preferiscono che venga installata sempre l'ultima.
Allora ci viene in aiuto il sito OldApps.com, che contiene centinaia e centinaia di versioni dei programmi più comuni, e anche quelli non molto famosi.
Le versioni disponibili arrivano fino ai vecchissimi sistemi, ovvero quelle che erano compatibili addirittura con Windows 95 o anche prima; ma non solo per Windows, sono presenti anche tutte le app per Macintosh e Linux, e naturalmente tutto gratuitamente.
Scaricare qualsiasi software è molto semplice, basta raggiungere il sito OldApps.com e cercare tramite il Search oppure tramite le categorie poste in homepage.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -