Pubblicato il: 26/09/13 | Ricontrollato il:

Da pochissimo tempo è disponibile sull'App Store di Apple e sul Google Play Store un'applicazione molto utile a chi riceve chiamate anonime e vuole scoprire chi nasconde il proprio numero.

L'app si chiama Whooming ed è stata sviluppata da un team di italiani. Completamente gratuita sembra essere già stata molto apprezzata dagli utenti del nostro Paese ma è attiva anche in molte altre nazioni.
Il funzionamento è molto semplice da capire: prima di tutto bisogna scaricare l'app per il nostro dispositivo e registrarsi su Whooming.com, impostiamo ora la deviazione di chiamata verso Whooming e lasciando attiva l'applicazione dobbiamo aspettare la chiamata anonima. Ora rifiutiamo questa chiamata e al resto penserà il servizio, che appena avrà scoperto il mittente ci invierà una email con tutte le informazioni che ci servono e potremo vedere tutti i dettagli accedendo anche al sito tramite il browser.
Sembra un ottima app per tenere alla larga gli scocciatori ma soprattutto per scoprire chi continua a disturbarci. Da provare!

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -