Pubblicato il: 20/09/13 | Ricontrollato il:

Il nuovo sistema operativo per Apple device è stato finalmente rilasciato, e i migliori geek avranno già provveduto ad installarlo e ad osservare tutti i minimi particolari e le modifiche apportate.

Il nuovissimo iOS 7 porta con se numerose novità che andremo a vedere in questo post, le quali potranno essere subito incorporate nei nostri iPhone e iPod touch.
La novità più grande e anche più attesa è sicuramente la nuova grafica ridisegnata da Jony Ive. L'aspetto infatti è cambiato quasi completamente, prima fra tutti la schermata del lockscreen, ora è possibile sbloccare il nostro dispositivo senza più lo "slide to unlock" ma con un semplice swipe dello schermo. Le icone sono state inoltre rinnovate, sono stati aggiunti nuovi wallpaper, oltre allo splendido effetto 3D, dove le icone sembrano sorvolare lo sfondo dell'iPhone o iPod che sia.
Anche il multitasking è molto più raffinato, ora ci mostra anche le anteprime e per chiudere le app basta solo spingere in alto con un semplice tocco. E' presente un nuovo control center con molte più funzioni e scorciatoie, e tra le varie impostazioni è stata aggiunta anche la funzione per bloccare le chiamate e i messaggi da chi ci disturba, inserendoli nella blacklist. Sono stati rinnovati anche AirDrop e FaceTime e con quest'ultimo è possibile anche effettuare chiamate. La fotocamera è stata ridisegnata e ora in modalità videocamera è possibile anche fare lo zoom.
Anche le app per la Mail, della bussola, del meteo, Siri, Safari, l'App Store sono tutte state migliorate e integrate con il nuovo restyling di iOS 7.
Una delle novità più esclusive e sicuramente più attese è la nuovissima iTunes Radio, che permette di accedere a molteplici radio virtuali direttamente in streaming con canali adatti ad ognuno di noi.
iOS 7 è disponibile dal 18 settembre per iPhone 4, 4S e 5, per iPad mini, 2 e Retina, e per iPod touch 16 GB e di quinta generazione.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -