Pubblicato il: 05/07/13 | Ricontrollato il:

In questi giorni sono trapelate in rete alcune novità per quanto riguarda la futura versione del sistema operativo Android, ovvero la versione 4.3, ma anche informazioni importanti sulla ancora troppo lontana versione 5.

Partendo con Android 4.3, non si è potuto non notare il supporto al Bluetooth 4.0 (dotato di una migliore gestione del risparmio energetico) e una nuova gestione per il Wi-Fi tramite localizzazione. Sono presenti nuove funzioni per gli sviluppatori, a partire dalle opzioni per il Debug USB e per la gestione della GPU, e una nuova funzione WebView sperimentale.
C'è anche una nuova galleria immagini e un nuovo sistema crop foto, e nuovi effetti per la modifica delle immagini. Inoltre sembra essere stata migliorata anche la fotocamera e sembra anche che lo smartphone sia molto più fluido e con tempi di accensione ridotti.
Parlando invece di Android 5.0, il team di sviluppo ha dichiarato che questo update farà rinascere i vecchi smartphone. Questo significa che anche gli smartphone poco performanti e con caratteristiche hardware poco potenti potranno montare il futuro Android 5.0 Key Lime Pie. L'unica condizione da soddisfare sono i 512 MB di RAM, ma questo requisito potrebbe essere ancora ridotto maggiormente con future modifiche e ulteriori ottimizzazioni.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -