Pubblicato il: 27/06/13 | Ricontrollato il:

Il tanto atteso aggiornamento per Windows 8 è finalmente arrivato. L'aggiornamento porta il sistema operativo alla versione 8.1 con numerosi aggiornamenti, oltre ai 700 già pubblicati.

La versione di Windows 8.1 Preview è disponibile a questo indirizzo e le novità che spiccano sono il gran ritorno del tasto Start e la possibilità di avviare il PC in modalità desktop.
Naturalmente il nuovo tasto Start è diverso da quello classico, è una specie di miglioramento di quello in Windows 7, in stile con Windows 8. Con Windows 8.1 sarà anche possibile accendere il PC ed accedere direttamente al desktop (come in passato), senza dover passare dalla schermata delle applicazioni.
Con l'aggiornamento viene migliorato anche il supporto per la sincronizzazione tra il PC e il web, infatti il tool di ricerca è stato rinnovato per far sì che la ricerca si espanda, e ricerchi, oltre che tra i file e ai programmi sul computer, anche su Internet (tramite Bing) e all'interno del proprio SkyDrive.
Il tool è predisposto inoltre per cercare tra il Windows Store e tra il servizio Xbox Music, ma è anche in grado di incorporarsi con le applicazioni che supporteranno il nuovo strumento di ricerca.
Windows 8.1 introduce anche il supporto, già da adesso, alle stampanti 3D e in futuro arriveranno sicuramente altri aggiornamenti, dato che questa è solo una versione Preview e nel corso di questi mesi il sistema operativo verrà ulteriormente migliorato.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -