Pubblicato il: 19/05/13 | Ricontrollato il:

La società di sicurezza tedesca AV-Test, che si occupa di effettuare test sugli antivirus, ha da poco rilasciato i test relativi alla sicurezza su Windows 8.

I test sono stati eseguiti su 26 antivirus, e sono stati classificati in base al livello di protezione, prestazioni e facilità d'uso. Per capire al meglio tutti i risultati bisogna collegarsi al sito di AV-Test e visionare tutte le comparazioni, ma riassumendo il tutto è stata stilata una classifica.
BitDefender si porta a casa la medaglia d'oro raggiungendo un punteggio di 17/18, BullGuard arriva a 16,5 e Kaspersky raggiunge anche lui i 16 punti.
Windows Defender 4, che oltretutto è già preinstallato nel sistema operativo, incorporato a Security Essentials, raggiunge solo 11 punti e mezzo nel punteggio a 18 punti.
Altri test hanno visto gli antivirus corporate (per le aziende) mettersi a confronto e tra gli otto partecipanti sono risultati vincitori Fortinet e Symantec cha hanno totalizzato 16,5/18.

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. Io sono anni che provo gli Antivirus,per provare veramente gli antivirus,fate il test EICAR, se il vostro antivirus lo rileva spostandolo in quarantena,state sicuri che il Softwere lavora bene, se non lo rileva,credetemi cambiatelo,perchè un buon malware fatto bene,vi infetta il sistema baypassando l antivirus, in molti casi riesce nella disistallazione dell antivirus.Leggo che gli antivirus Free oggi sono migliori di quelli a pagamento, sono sciocchezze, la ver. Free usa il Real-Time solo se il Virus attacca il PC,quelli a pagamento il Real-Time lavora sempre in begraund senza rallentare il sistema.

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -