Pubblicato il: 24/05/13 | Ricontrollato il:

Google ha recentemente rilasciato la nuova versione del browser Chrome, giungendo ormai alla numero 27, integrando tutte le novità che erano già state introdotte nelle versioni beta.

La novità più interessante è l'incremento della velocità per il caricamento delle pagine, ovvero il 5% più veloce rispetto alle vecchie versioni. Non sembra un dato così rilevante ma dato che è già incredibilmente veloce, un cinque percento in più potrebbe essere anche notato.
Google ha anche migliorato il sistema per il controllo ortografico e ha apportato dei miglioramenti all'omnibox, per effettuare ricerche più veloci e con i suggerimenti migliori.
Un'altra novità altrettanto interessante, ma ancora in fase primordiale e con qualche piccolo problema, è la ricerca vocale, utilizzabile immediatamente dopo aver aggiornato Chrome e raggiungendo Google (si avvia cliccando sul piccolo microfono posto sulla search box).
A favore degli sviluppatori ci sono state delle modifiche per facilitare il salvataggio in Google Drive ed è stata introdotta la possibilità di scambiare dati tra client, inoltre sono state chiuse 14 falle per la sicurezza.
Come al solito per l'aggiornamento utilizzate il tool direttamente su Google Chrome oppure recatevi alla pagina per il download dell'installer.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -