Pubblicato il: 28/03/13 | Ricontrollato il:

Dall'unione tra Google e Motorola sta per nascere il Motorola X Phone. Molti rumors hanno invaso il web in questi mesi, e proprio durante il Google I/O 2013 gli sviluppatori potrebbero già presentarlo.

Questo nuovissimo modello dovrebbe essere in grado di fronteggiare sia il futuro iPhone che il Galaxy S4; il Motorola X Phone verrebbe messo in vendita verso novembre e sarà così uno smartphone di livello alto.
Stando alle indiscrezioni, sarà dotato di un display da 4,8 pollici Full HD, costituito da un materiale realizzato con fibra di vetro e zaffiro; gli angoli saranno invece equipaggiati con una gomma speciale, per evitare che con vari urti si rovini la scocca. Il resto dovrebbe essere in fibra di carbonio.
L'X-Phone sarà anche impermeabile, quindi resisterà all'acqua.
Passando all'aspetto hardware, si parla di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2 GHz con, molto probabilmente, 2 GB di RAM. La fotocamera potrebbe arrivare anche ai 16 MP.
Per supportare il quasi certo Android 5.0 (Key Lime Pie) servirà una batteria da almeno 4.000 mAh, in grado di far funzionare con fluidità il nuovo sistema operativo e di reggere il nuovo hardware molto potente.
Se tutto andrà secondo i piani vedremo questo smartphone durante il Google I/O di maggio, per poi poterlo acquistare nel corso del mese di novembre.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -