Pubblicato il: 09/03/13 | Ricontrollato il:

Secondo il blog cinese Mac O Takara, molto vicino ad Apple, sembrerebbe che secondo fonti sicure ma anonime Foxconn starebbe già producendo iPhone 5S.

Naturalmente la notizia dovrebbe essere abbastanza attendibile ma non c'è ancora nulla di certo, anche se un altro segno arriva dalla compagnia telefonica NTT DoCoMo, la quale avrebbe ridotto gli ordini dei dispositivi Android per il prossimo autunno, segno che fa sperare in un imminente nuovo arrivo da parte di Apple.
Tra l'iPhone 5 e l'iPhone 5S non dovrebbero esserci molte differenze a livello estetico, mentre il processore e la fotocamera potrebbero essere migliorati e diventare più efficienti.
Oltre al nuovo iPhone molti stanno aspettando anche un iPhone "economico", anche se Apple ha dichiarato che un iPhone low cost (da circa 300 euro secondo i rumors) non è ancora nei loro piani, per non rischiare di dover ridurre troppo la qualità del prodotto e quindi perdere di efficienza.
Sicuramente tra qualche mese usciranno nuove informazioni e Apple rilascerà qualche dichiarazione a riguardo, non ci resta che attendere.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -