Pubblicato il: 26/03/13 | Ricontrollato il:

Sarà dunque in una fibra di vetro il nuovo ritrovato dell'Apple, l'iWatch, sulla cui uscita e sul cui aspetto si favoleggia ormai da settimane, senza avere nessuna conferma dall'azienda di Cupertino.

Fonti interne, tuttavia, sembrerebbero essere a capo delle indiscrezioni che si leggono sui giornali statunitensi, soprattutto sul New York Times, e che sono poi prontamente riportate dalla stampa italiana. Sarà quindi un bracciale che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di polso e che tramite la tecnologia bluetooth dovrebbe poi collegarsi agli altri strumenti targati Mela: iPod Touch, iPhone e iPad.
Una sorta di pass-partout per avere sempre alla propria portata la tecnologia Apple, in modo pratico e veloce. Il dispositivo sarà inoltre fornito di sensori interni, con accelerometro e giroscopio, che consentiranno di orientare il piccolo display, assecondando i movimenti del braccio. Ad ogni modo, il nuovo dispositivo, non cannibalizzerà, come accaduto altre volte in passato, gli atri strumenti dell'azienda, e sarà quindi solo un supporto. Del resto, considerando gli schermi sempre più grandi di iPhone, e la natura stessa dell'iPad, sarebbe impossibile su un display da due pollici utilizzare a pieno le sempre nuove applicazioni pensate dagli sviluppatori.

Tra quelle sempre più amate dagli utenti, e che in effetti richiedono display più ampi per godere della grafica, ci sono quelle di casinò, che consentono di giocare a blackjack e baccarat. Il successo di questi giochi ha fatto incredibilmente aumentare l'offerta, ma non sempre i prodotti sono di alta qualità. Per aiutare i nostri utenti nella scelta, ci siamo rivolti al team di esperti di CasinoTop10, che ne ha recensito due tra le migliori app, alle quali è possibile giocare gratuitamente.

Casinò Master è certamente il massimo per coloro che sono alle prime armi e hanno voglia di apprendere i giochi tipici del casinò. Si configura come una sorta di tutorial che aiuta a scoprire i giochi con naturalezza e immediatezza, consentendo di apprendere le regole in modo intuitivo e veloce. Molte le indicazioni fornite per comprendere le strategie gradualmente, così le statistiche e i tool da consultare alla fine di ogni partita, in modo da rintracciare i propri punti deboli e lavorare per migliorarli. Non meno importante la varietà dei giochi che propone: dal Poker Caraibico alle Slotmachine, dal Blackjack al Video Poker, ancora al Baccarat, Sic Bo, Roulette e 3 Cards Poker.
Poker Revolution è invece qualcosa di nuovo e divertente, ma fuori dai soliti schemi. Non si può considerare una vera partita a poker, ma piuttosto un esercizio per la mente, per allenarla ad essere rapida e a selezione le scelte giuste senza troppe meditazioni. È in pratica un connubio tra il classico Tetris e il Texas Holdem. Al posto dei mattoncini, scendono verticalmente dallo schermo, e ad una velocità sempre crescente, le carte, che bisogna associare formando le classiche combinazioni: coppia, tris, doppia coppia, full, poker e scala. Sembra strano a pensarci, ma è davvero divertente.

Anche Google sembra essere interessato a questo tipo di mercato, infatti, il team di Big G, potrebbe presentare un proprio Smart Watch entro fine anno. L'orologio intelligente però, in questo caso, monterebbe il sistema operativo Android, proprio come i Google Glass, ma al momento non si sa altro, come ad esempio le varie caratteristiche, visto che per ora sono solo voci che stanno circolando da qualche tempo sul web, di cui Google non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.
L'unica cosa certa è che Google ha già depositato il brevetto per un orologio con display touch screen e che quindi ben presto potrebbe mettere in commercio, magari anche prima di Apple.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -