Pubblicato il: 16/02/13 | Ricontrollato il:

L'aggiornamento rilasciato da Apple, che porta iOS alla versione 6.1, si è rivelato agli occhi degli utenti ricco di bug e falle nella sicurezza.

Come prima cosa bisogna dire che l'iOS 6.1 non ostacola minimamente il Jailbreak effettuato con il nuovo evasi0n, e già qui il primo bug, oltretutto ben noto, non sistemato; invece negli iPhone 4S sono stati riscontrati problemi con la connessione, troppe volte instabile.
Come ultimo importate bug è stata scoperta una falla che permette di bypassare il lockscreen senza dover inserire le 4 cifre impostate per lo sblocco, così che chiunque possa vedere i contatti ed inoltrare chiamate senza che l'iPhone sia stato realmente sbloccato.
Ancora problemi con la batteria, ma per il momento solo negli iPhone 4S. Quest'ultima si scalderebbe troppo e garantirebbe anche una minor prestazione nella durata.
Apple ha dichiarato di essere già al lavoro per riparare tutti questi malfunzionamenti e apportare fix ai vari buchi che stanno rendendo gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo un po' meno felici.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -