Pubblicato il: 16/01/13 | Ricontrollato il:

Western Digital ha finalmente presentato i primi hard disk SSD, con tre modelli differenti. I tanti attesi SSD marchiati WD saranno disponibili entro l'anno 2013 ma non sono ancora state rilasciate informazioni sulle caratteristiche più approfondite e soprattutto sui prezzi.

L'azienda è già leader del mercato degli hard disk ma naturalmente doveva stare al passo con le innovazioni tecnologiche, quindi ha creato 3 tipologie di SSD da 2,5 pollici, uno di questi è anche di tipologia ibrida, ma vediamo i dettagli dei tre modelli.
Il primo hard disk è il WD Blue da 1TB, con tecnologia ibrida. Questo SSD è velocizzato tramite il supporto di una memoria NAND flash, che lo rende più efficiente durante le operazioni di lettura e scrittura.
Gli altri due sono: WD Blue SSHD da 500GB e WD Black SSHD da 1TB, con connettore SATA. Questi hard disk sono destinati agli ultrabook e infatti, il primo è spesso solo 5 millimetri, mentre il WD Black SSHD è spesso 7 mm (spessore standard).
Per il momento queste sono le uniche informazioni che sono state condivise, attendiamo il rilascio ufficiale per vedere le caratteristiche complete di questi hard disk super veloci.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -