Pubblicato il: 20/01/13 | Ricontrollato il:

L'attesa è finita. Il successore di Megaupload è arrivato, MEGA apre le porte a tutti. Ufficialmente il servizio è stato avviato ieri sera alle 19.00 (ora italiana) e nel giro di un'ora ha raggiunto la quota di 100.000 utenti registrati. Successivamente, anche se i server erano sovraccarichi a causa delle moltissime richieste, Kim Dotcom ha twittato che il servizio ha raggiunto il traguardo dei 250.000 utenti.

In questo momento, MEGA è raggiungibile tramite questo indirizzo: Mega.co.nz, ed è disponibile anche in lingua italiana. Appena iscritti si avrà la possibilità di uno storage gratuito fino a 50 GB, ma se si hanno necessità più elevate si possono sottoscrivere abbonamenti per 500 GB a 9,99 euro al mese, 2 TB a 19,99 euro al mese e 4 TB a 29,99 euro; in caso di abbonamenti annuali ci saranno degli sconti.
Intanto arrivano anche notizie su un quasi ritorno di Megavideo, che questa volta prenderà il nome di MegaMovie e sarà molto più che un semplice sito di streaming video. MegaMovie dovrebbe avere oltre che alla classica categoria Movie, anche TV Show e Music, quindi il portale diventerà una vera e propria risorsa multimediale.
Ricapitolando, Megaupload, l'ottimo servizio di cloud storage, è diventato MEGA, invece Megavideo, il sito di streaming molto conosciuto per l'enorme quantità di film presenti, è diventato MegaMovie. Per quanto riguarda Megabox, sembra che la sua partenza sia stata posticipata di qualche settimana, attentiamo di vedere che risultati avranno i due "nuovi" servizi di Kim Dotcom e aspettiamo questo Megabox.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -