Pubblicato il: 12/12/12 | Ricontrollato il:

Un nuovo iPhone potrebbe arrivare già entro giugno 2013. Queste sono le prime indiscrezioni che incominciano a circolare nella rete e che per il momento portano poche ma importanti news.

Vista la vicinanza con il precedente rilascio non sarà possibile parlare di una vero iPhone 6 ma bensì di una specie di versione 5 migliorata, che come di consueto potrebbe quindi identificarsi come iPhone 5S.
Non è ancora stato confermato niente ma sembra che per la prima volta Apple abbia deciso di introdurre i colori anche nell'iPhone, abbandonando i soliti bianco e nero, proponendolo con una varietà di almeno 6 colori. Un nuovo display e una nuova fotocamera potrebbero approdare finalmente sul prossimo iPhone, con il display in Retina+ per una risoluzione da 1080p e una fotocamera super HD che potrebbe raggiungere i 4K.
I miglioramenti dovrebbero toccare anche la batteria, che tramite un futuro iOS 7 potrebbe durare di più, ma poi ogni volta è sempre la stessa storia.
La più grande novità si chiama NFC il quale faciliterà i pagamenti anche in mobilità.
Un imminente arrivo del processore A7 velocizzerebbe ancora di più il già velocissimo iPhone che con la potenza di questo processore quad core diventerebbe un razzo; anche la memoria potrebbe raggiungere i 128 GB. Invece la notizia più sconvolgente è che forse il tasto Home non troverà più spazio nel nuovo design, ma dato che già portando il nuovo display a 5 pollici con l'attuale iPhone il tasto è presente, ci sono poche possibilità che questo avvenga.
Tutto questo però farà lievitare di almeno 100 euro il prezzo del nuovo melafonino che comunque e sicuramente verrà acquistato dai più appassionati.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -