Pubblicato il: 23/11/12 | Ricontrollato il:

VEVO, la piattaforma musicale che fino ad ora ha contribuito alla maggior parte dei video su YouTube, è stato reso disponibile anche in Italia.

In precedenza si poteva per così dire accedere a VEVO solo in modo virtuale, ovvero tramite YouTube, e si potevano comunque vedere i video musicali tranquillamente, anche se il sito ufficiale non era disponibile per il nostro Paese.
Ora però il portale, disponibile a questo indirizzo www.vevo.com, è stato aperto anche in Italia ed è possibile raggiungerlo per vedere oltre 50 mila video musicali che arrivano da tutto il mondo. Navigare nel sito è molto semplice e intuitivo, grazie ad una grafica minimale e molto simile per certi aspetti a YouTube. Oltre alla versione desktop del portale, gli utenti possono aprire VEVO anche dai dispositivi mobili, come iPhone e iPad, ma anche dai dispostivi Android e Xbox 360.
Dunque VEVO è arrivato finalmente anche in Italia ed è veramente disponibile per qualsiasi piattaforma. Ora trovare video musicali ufficiali non sarà più un problema dato che sul sito ci sono solamente quelli, senza remix o video di bassa qualità o ancora video con lyrics.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -