Pubblicato il: 05/11/12 | Ricontrollato il:

Il gruppo hacker Anonymous ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter di aver attaccato PayPal e di aver rubato i dati di moltissimi utenti. Il 5 novembre è appena iniziato!

Il gruppo è riuscito a rubare i dati dei login di quasi 28 mila utenti, e forse anche indirizzi, numeri di telefono, nomi, cognomi, e numeri di carte di credito.
Tutti i dati erano stati condivisi su questa pagina di Privatepaste, che è stata rapidamente cancellata. Qualcuno comunque sarà riuscito a scaricare il file e a condividerlo con altri sistemi P2P, quindi per essere sicuri di non aver problemi, chiunque abbia un account PayPal è consigliabile che cambi password immediatamente. PayPal comunque ha dichiarato di non aver accusato nessun attacco ma che sta lo stesso lavorando per cercare eventuali bug.
Il gruppo Anonymous però non sembra volersi fermare perchè dalle notizie che si potevano leggere tra i blog americani e non sembra che il gruppo abbia anche già attaccato Symantec, pubblicando una lista con i dati personali di 1000 impiegati, vari siti governativi, il portale della NBC e persino il fanclub di Lady Gaga.
La giornata non è ancora finita e non si escludono vari attacchi anche a Facebook e ai vari siti molto spesso attaccati da Anonymous.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -