Pubblicato il: 25/07/12 | Ricontrollato il:

Twitter sta lavorando ad un nuovo progetto che permetterebbe agli utenti di scaricare e salvare tutti i tweet inviati. Per molti utenti sarà una gran gioia poter effettuare il backup della propria cronologia per altri invece sarà solo uno strumento "inutile".

Gli utenti che twittano molto sapranno sicuramente che i tweet visibili nella propria cronologia sono "solo" mille, mentre quelli scritti precedentemente vengono cancellati dalla memoria. Effettuare il backup del proprio profilo twitter è già possibile ma spesso con servizi a pagamento e troppo lenti e macchinosi, quando invece questa funzione verrà attivata, direttamente dal social network, sarà possibile fare tutto questo con pochi click (in Facebook questo strumento c'è già).
A confermare l'inizio di questo progetto c'è Dick Costolo, CEO dell’azienda, che non ha ancora definito la data di quando questa funzione sarà disponibile, anche perchè devono prepararsi bene alle numerose richieste che potranno arrivare dagli interessati (gli utenti di Twitter sono circa 150 milioni).

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -