Pubblicato il: 04/06/12 | Ricontrollato il:

Gli utenti che spesso visitano il sito di Yahoo avranno sicuramente notato che il traduttore ufficiale era il buon vecchio Babel Fish. Ebbene, da qualche giorno, se si tenta di raggiungere la pagina del traduttore si viene automaticamente reindirizzati su Bing Translator.

Sul blog della Microsoft è stato scritto un post a riguardo:
"Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri amici di Yahoo! per rendere questo un passaggio facile, e Bing Translator è un aggiornamento naturale per l'esperienza con Yahoo! Babel Fish. Noi sosteniamo tutte le lingue utilizzate con Babel Fish, e forniamo un superset di tutte le caratteristiche."
Il post termina con una breve guida su come utilizzare il traduttore, per i nuovi utenti abituati a Yahoo! Babel Fish. Non so se sia stata una grande mossa da parte di Yahoo! perchè gli users del traduttore si troveranno spiazzati nel non poter più utilizzare il loro traduttore efficace e preciso perchè molte volte questo traduttore superava di gran lunga le traduzioni di Google Traduttore e di Bing (forse anche un po' più scarso).
Stiamo a vedere le risposte dei nuovi utenti.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -