Pubblicato il: 23/06/12 | Ricontrollato il:

In un periodo in cui i rinnovamenti delle interfacce non sono stati troppo apprezzati sembra che anche Microsoft si stia muovendo per apportare delle modifiche alla posta elettronica Hotmail.

Secondo le prime indiscrezioni il nome del servizio diventerebbe Newmail e si adatterebbe completamente allo stile Metro, in simbiosi all'ormai noto Windows 8.
A sostegno di queste informazioni ci sono degli screenshot che arrivano dal blog LiveSide.net e che mostrano un'interfaccia totalmente rinnovata, in cui il nome Windows Live ID viene sostituito da Microsoft Account. Inizialmente questa interfaccia sarà utilizzabile solo dagli utenti che decideranno di impostare il nuovo layout, successivamente diventerà di default.
Dall'immagine che ho postato si può notare come dopo 15 anni dal lancio del servizio di posta elettronica la grafica sia stata radicalmente modificata e rinnovata, rendendola molto più moderna e attuale. La Newmail disporrà di una barra dalla quale sarà possibile effettuare tutte le più comuni attività, inoltre il servizio SkyDrive entrerà a far parte in modo completo della posta, alla quale ogni Microsoft Account  potrà accedere in modo rapido.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -