Pubblicato il: 27/06/12 | Ricontrollato il:

Kim Dotcom è tornato sulla cresta dell'onda e nonostante la sua situazione giudiziaria lo veda ancora agli arresti domiciliari non si è fatto prendere dal panico e ha combattuto la noia mettendosi all'opera per creare un nuovo sito dedicato alla musica.

La nuova creazione di Mister Megaupload si chiama Megabox.
Megabox è un servizio musicale in stile iTunes, grazie al quale gli artisti possono vendere i propri brani direttamente agli utenti, con la possibilità di ottenere introiti fino al 90% dei ricavi, mentre il restante 10% andrà nelle tasche di Kim Dotcom. Il progetto era già stato annunciato sul suo account Twitter e non si escludono ulteriori informazioni nel corso dei giorni.
Una cosa curiosa è stata la reazione di Steve Wozniak, che si è mostrato solidale con il fondatore di Megaupload e ha dichiarato: "Megabox rivoluzionerà l’industria della musica", e lo stesso Wozniak e andato anche a trovarlo nella sua residenza in Nuova Zelanda. Con un fan di questa portata Megabox non potrà essere che un grande successo, inoltre con questa mossa Mr. Dotcom segnerà un punto a suo favore che potrà aiutare i legali a farlo scagionare. Infatti con l'apertura di Megabox la società potrà dimostrare che aveva scopi legali, i quali l'hanno portata a collaborare per la distribuzione di brani musicali, andando ben oltre i contesti legati alla pirateria.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -