Pubblicato il: 05/06/12 | Ricontrollato il:

Se siete dei veri appassionati di musica di ogni genere non potete assolutamente farvi mancare questo programma, utilissimo per ascoltare moltissime canzoni che sono già presenti in rete.

Il programma in questione si chiama Hypegram ed è completamente legale poichè va alla ricerca dei contenuti audio presenti su internet e senza scaricarli permette di ascoltarli in streaming, quindi nessun file coperto da copyright entrerà a contatto con il nostro PC.
L'interfaccia è molto semplice da utilizzare e racchiude in se moltissimi tool per la ricerca, in maniera rapida ed efficace. Una volta aperto, il programma, si presenterà con una barra con tutti gli strumenti per trovare le canzoni che più ci interessano. Oltre al tasto per la ricerca (search) sono presenti altri bottoni con i quali è possibile trovare la musica più cercata (popular) e le canzoni più recenti (latest), e se siamo registrati anche le nostre canzoni preferite (loved) e i generi sottoscritti (subscribed). Il bottone Twitter invece identifica le canzoni più menzionate sul social network. La parte grafica però offre anche altri contenuti gradevoli per un ascolto più affascinante, infatti sulla destra verrà mostrata la copertina dell'album che contiene quella canzone e sarà possibile inserirla nei preferiti con un semplice click.
Hypegram è un software totalmente gratuito che necessita di una connessione internet per funzionare adeguatamente ed essendo ancora ad una versione beta non si escludono successivi aggiornamenti molto innovativi.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -