Pubblicato il: 13/05/12 | Ricontrollato il:

Un nuovo iPhone potrebbe arrivare già entro fine anno e molto probabilmente ad ottobre. E' questa la notizia che ha fatto ormai il giro del mondo facendo così venire a galla qualche nuovo miglioramento che potrebbe essere apportato al nuovo dispositivo Apple.

Il display sembra essere il punto centrale di tutti i vari potenziamenti hardware che potrebbero rendere l'iPhone 5 un dispositivo ancora migliore di quello che è già adesso. Infatti il display da 3,5 pollici di cui è formato adesso potrebbe diventare finalmente da 4 pollici (doveva già esserlo l'iPhone 4S) e quindi un display più ampio significa anche un processore più potente, per gestire una zona grafica maggiore. Dovrebbe bastare anche l'A5X ma per sicurezza potrebbe essere inserito il processore A6 (ancora in fase di sviluppo). Un aumento di RAM sembra quindi una conseguenza quasi ovvia.
La connessione è un altro fattore importante da tenere in considerazione: il nuovo iPad ha integrato uno standard LTE super veloce (anche se in Italia non è disponibile) quindi è possibile che venga inserito anche nell'iPhone 5.

Fino ad ora si è parlato solo di "piccoli" miglioramenti che andranno a potenziare le tecnologie che già ci sono ma si potrebbero azzardare anche delle novità inaspettate: fotocamera 3D, riconoscimento biometrico, sensore di movimento (come il Kinect della Xbox 360), un nuovo connettore dock che "assottiglierà" lo schermo, e un miglioramento della densità dei pixel e dello schermo in retina.
Ciò che è sicuro è che, se tutti questi miglioramenti verranno apportati, la batteria sicuramente sarà più potente perchè dovrà essere in grado di soddisfare tutte le nuove necessità senza alcuna perdita di durata.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -