Pubblicato il: 23/04/12 | Ricontrollato il:

Il Magazine Time ha inserito il gruppo di hacker Anonymous tra le cento persone più influenti sulla faccia della Terra. In questi anni il gruppo di hacker è diventato il simbolo per una rete libera, dove niente è inattaccabile.

Hanno effettuato vari attacchi a siti anche molto importanti, creando così qualche volta paura e molti scompigli nelle forze di sicurezza. I potenti si abbassano talvolta alle loro decisioni perchè sanno che sono più forti di loro, infatti ancora nessuno è riuscito a beccarne uno solo del gruppo.
In ogni modo riescono a far parlare di se, anche quando falliscono oppure decidono soltanto di fare un attacco. Sono diventati famosi in pochissimo tempo anche se restano tutti Anonymous e combattono per la libertà della rete e la libertà di parola (numerosi gli attacchi anche a siti cinesi, dove la libertà di parola nella rete è ancora da raggiungere).
Il gruppo qualche volta ha chiesto anche la collaborazione degli utenti navigatori, ma dietro tutto questo si nascondono le vere menti che all'interno della rete potrebbero fare di tutto.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -