Pubblicato il: 10/03/12 | Ricontrollato il:


Con il nuovo iPad si segna ufficialmente l'inizio dell'era post Steve Jobs. Il nuovo tablet infatti è stato presentato dal CEO della Apple Tim Cook. A differenza da come ipotizzato dal popolo di internet il nuovo iPad non si chiamerà nè iPad 3 nè iPad HD ma solamente "New iPad" (iPad nuovo).

Le novità più significative del nuovo iPad non sono molte, infatti per tanti è rimasto abbastanza uguale alla versione precedente. Vediamo insieme i miglioramenti che sono stati apportati al tablet della Apple: la fotocamera montata è da 5 megapixel, il microprocessore installato invece è un A5X quad-core. E' stata aggiunta la funzione per il riconoscimento vocale, che permette di dettare mail e SMS ma per il momento non è disponibile in lingua italiana. Con tutti i vari potenziamenti, l'autonomia della batteria è rimasta invariata (10 ore con connessioni 3G o Wi-Fi attive) e anche i prezzi non sono cambiati (499 dollari la versione 16GB WiFi, 599 e 699 quelle 32 e 64GB).
Il nuovo iPad sarà in vendita negli Stati Uniti dal 16 marzo, mentre in Italia dal 23, intanto vi lascio al video della presentazione, con Tim Cook.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -