Pubblicato il: 03/02/12 | Ricontrollato il:


La versione 5.8 di Skype è stata da poco rilasciata ed arrivano numerose novità dal mondo del servizio Voip più famoso di sempre.

Con questo aggiornamento viene incorporata la videochiamata in Full HD per gli utenti che hanno almeno una connessione da 2 Mbps e naturalmente possiedono una webcam da 1080p. In tal modo i disturbi del video durante una chiamata saranno ridotti al minimo e le immagini saranno sicuramente più fluide e chiare.
Una grande novità arriva anche per gli utenti Facebook che potranno chiamare i propri amici direttamente dal social network, oppure da Skype, consentendo anche di nascondere gli utenti offline.
Solo per gli utenti Premium sarà possibile condividere lo spazio di lavoro con fino a 10 contatti, anche se per sviare a questo problema di pagamenti si può installare un software VNC.
Un'altra novità è il "Push to Talk", ovvero sono delle piccole scorciatoie che consentono all'utente di chiamare un contatto tramite tastiera o tramite dei pulsanti che vengono automaticamente inseriti durante la navigazione nel browser, se si naviga in pagine con la possibilità di chiamare un utente Skype.
Se durante la richiesta di aggiornamento da Skype (Aiuto>Controlla aggiornamenti) non dovesse comparire nessun aggiornamento potete scaricarlo dalla pagina di Skype ed installarlo senza perdere alcuna impostazione.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -