Pubblicato il: 20/01/12 | Ricontrollato il:


Megavideo e Megaupload sono appena stati chiusi, ma per chi non poteva proprio fare a meno di questi due siti web, ecco alcune alternative per ogni tipo di file-sharing.

Per quanto riguarda le alternative a Megavideo troviamo molteplici siti per condividere i nostri video, e non solo: VideoWeed è già molto conosciuto da chi è solito effettuare upload di video di durate fuori dal normale ed inoltre non presenta alcun blocco (come i 72 minuti del buon vecchio Megavideo), possiamo puntare su VideoBB molto simile a Megavideo, in alternativa spostiamoci su VideoZer anche se presenta molte volte la pagina di oscurazione, NovaMov è molto efficace e permette il download di video anche di grandezza di 2 GB senza registrazione, infine, ma non per ultimo perchè sembra promettere molto bene, MovShare dove sicuramente ognuno di voi sarà già incappato durante una ricerca di qualche film su Megavideo.

Passiamo ora a Megaupload. Online esistono già da tempo siti di condivisione di file e non sto qua a descriverveli tutti ma ho creato solo una lista dei migliori (già linkati):

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -