Pubblicato il: 31/01/12 | Ricontrollato il:


Firefox 10 è stato pubblicato da Mozilla proprio in questa giornata, come da programma. Ricordo a tutti i lettori che Mozilla ha dichiarato di rilasciare una versione nuova ogni 6 settimane.

Con questo Firefox viene migliorato il supporto per il CSS3 3D Transform ma anche il WebGL Anti-Aliasing e ad alcuni elementi di HTML5, mentre dal punto di vista dell’interfaccia è stato modificato il pulsante avanti, che rimane nascosto fino a quando non si torna su una pagina già visitata, e l’integrazione di nuove API che permettono lo sviluppo di applicazioni web da eseguire a schermo intero.
Con questa versione viene integrato anche un aggiornamento importante soprattutto per le aziende che magari non possono aggiornare ogni sei settimane il browser o anche perchè non vogliono. L'add si chiama Extended Support Release (ESR) e l'aggiornamento in questo modo avverrà ogni 42 settimane in modo del tutto silenzioso.
Potete scaricare Firefox 10 dal sito ufficiale, o richiedetelo tramite la barra, infine, come al solito, per gli appassionati, Firefox 11 uscirà il 13 marzo.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -