Pubblicato il: 14/01/12 | Ricontrollato il:


L'arrivo di Windows 8 ormai è imminente ma non tutti andremo ad acquistare subito il nuovo sistema operativo sia per motivi economici che per motivi di abitudine.

Ogni volta che sta per essere rilasciato un nuovo OS in rete vengono proposti molteplici software in grado di trasformare la grafica e di far apparire il vecchio sistema più nuovo e molto più simile a quello che sta per uscire.
Di solito ci si prepara con un trasformation pack e ci sentiamo più aggiornati, ma il programma che presento oggi non installa nessun pacchetto aggiuntivo che magari scombussola il PC e lo rallenta, ma installa solamente un software che andrà a modificare qualche schermata (come quella del login) per rendere più simile il nostro Windows 7 a Windows 8.
WinLockPro si installa facilmente e una volta avviato sarà possibile cambiare la schermata del login, modificare il background, inserire il proprio nome, impostare anche una password e infine ricercare nuovi aggiornamenti. Se non siamo soddisfatti di tutti i cambiamenti con un semplice click nella schermata di pannello di WinLockPro è possibile resettare tutto. Non è un programma con molte funzioni ma vale la pena di provarlo.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -