Pubblicato il: 28/03/11 | Ricontrollato il:


Microsoft sta continuando a rilasciare in modo "indiretto" le prime indiscrezioni sul futuro sistema operativo denominato fino ad ora Windows 8. In quest'ultimo mese sono trapelate moltissime notizie, abbastanza per creare un post dedicato su tutte le novità.

Innanzitutto possiamo dire quasi con certezza che la prima versione demo vedrà la luce a giugno.
Potrebbe esserci la possibilità di scegliere tra due grafiche, una molto simile a quella di Windows Phone 7 e un'altra che si avvicina allo stile dell'iPad.
Windows Update verrà migliorato con l'opzione selezionabile "Restart if required" per riavviare il sistema dopo un aggiornamento che richiede il riavvio del PC (finalmente non ci sarà più il pop-up che continua a chiedere di riavviare!).
L'installazione di Windows 8 sarà più veloce (circa 10 minuti) ed inoltre ci sarà un opzione per ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica in meno di 2 minuti.

La grafica dovrebbe essere migliorata grazie all'inserimento di Aero Lite, che andrà a sostituire la grafica base, poi ci saranno sicuramente nuove icone, nuovi sfondi e forse anche un nuovo logo.

{ 2 commenti... leggi i commenti e rispondi o lasciane uno nuovo }

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -